Contenuto sponsorizzato

Drammatico incidente a Nomi, dopo la schianto scoppia l'incendio. Si temono vittime

L'incidente è avvenuto sulla Destra Adige lungo la strada provinciale 90. A scontrarsi una macchina e una moto. (QUI L'AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 11 ottobre 2019 - 14:05

NOMI. Uno scontro terribile. Un botto fortissimo e poi le fiamme che in un attimo hanno avvolto l'auto. Si è verificato un drammatico incidente, quest'oggi, intorno alle 13.30  (Qui l'aggiornamentoall'altezza del semaforo che dalla strada provinciale 90 porta a Nomi.

 

A scontrarsi una macchina, con a bordo due persone, e una moto. Terribili le conseguenze. Il motociclista è stato sbalzato con forza sull'asfalto dopo l'impatto con l'auto rimediando dei traumi molto forti e perdendo i sensi.

 

Nel frattempo l'auto ha preso fuoco e si sono vissuti attimi di panico anche perché dal mezzo continuava a fuoriuscire del liquido. 

 

 

Sul posto sono subito stati chiamati i soccorsi. Le ambulanze e l'elicottero per intervenire sugli eventuali feriti e i vigili del fuoco (giunti sul posto con svariati mezzi) per spegnere l'incendio e per mettere in sicurezza la viabilità. Si teme ci siano delle vittime. Sul posto i carabinieri e le forze dell'ordine.

 

(QUI L'AGGIORNAMENTO)

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
21 giugno - 09:32
Romano Nesler, presidente della Federazione associazioni apicoltori del Trentino: "La lotta alla Flavescenza dorata sulle vite ha tristi precedenti [...]
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
20 giugno - 15:10
I residenti preoccupati hanno chiesto più volte l’intervento delle forze dell’ordine, ora la licenza del circolo privato è stata sospesa per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato