Contenuto sponsorizzato

Due auto si scontrano fronto-lateralmente, sette persone trasportate in ospedale

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 all'altezza del lago delle Piazze lungo la strada provinciale 83. Si è verificano uno scontro fronto-laterale tra due veicoli

Pubblicato il - 20 luglio 2019 - 16:27

BEDOLLO. Paura sull'Altipiano di Pinè per un incidente tra due veicoli, sette le persone rimaste coinvolte, ma che fortunatamente non sembrano gravi, anche se sono state portate al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 all'altezza del lago delle Piazze lungo la strada provinciale 83. Si è verificano uno scontro fronto-laterale tra due veicoli.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e autosanitarie, i vigili del fuoco di Bedollo e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.

 

Sono sette le persone coinvolte nell'incidente e, secondo le prime informazioni, non sembrano in gravi condizioni. Fortunatamente solo qualche botta e tanta paura.

 

Dopo le prime cure del caso, i feriti sono stati comunque trasportati agli ospedali di Borgo e Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 10:04

I dati sono stati forniti dall'azienda sanitaria altoatesina che ha analizzato 1479 tamponi. Sono 26 le persone ricoverati in ospedale 

26 settembre - 05:01

I deputati Sutto e Binelli alle comunali hanno raccolto rispettivamente 45 e 113 preferenze, avrebbero dovuto tirare la volata ma alla fine sono stati trascinati in Consiglio dai candidati locali. Male le candidate sindache leghiste Cattoi ad Ala, Ceccato a Lavis e Parisi a Comano: nessuna supera supera il 30%

25 settembre - 19:17

Nel 2015 era stata la più giovane consigliera eletta in Regione. Ora la sua riconferma con Europa Verde che si è presentata per la prima volta. "Il centrodestra in questa campagna elettorale non ha raccontato un progetto di Veneto. Per batterli bisogna allacciare rapporti, bisogna partire dalle zone abbandonate e lasciate a loro stesse, scendere in strada". 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato