Contenuto sponsorizzato

Due auto si scontrano fronto-lateralmente, sette persone trasportate in ospedale

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 all'altezza del lago delle Piazze lungo la strada provinciale 83. Si è verificano uno scontro fronto-laterale tra due veicoli

Pubblicato il - 20 luglio 2019 - 16:27

BEDOLLO. Paura sull'Altipiano di Pinè per un incidente tra due veicoli, sette le persone rimaste coinvolte, ma che fortunatamente non sembrano gravi, anche se sono state portate al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15 all'altezza del lago delle Piazze lungo la strada provinciale 83. Si è verificano uno scontro fronto-laterale tra due veicoli.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze e autosanitarie, i vigili del fuoco di Bedollo e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti.

 

Sono sette le persone coinvolte nell'incidente e, secondo le prime informazioni, non sembrano in gravi condizioni. Fortunatamente solo qualche botta e tanta paura.

 

Dopo le prime cure del caso, i feriti sono stati comunque trasportati agli ospedali di Borgo e Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 maggio - 19:52
Trovati 36 positivi, non sono stati comunicati decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 113 guarigioni. Sono 689 i casi attivi sul [...]
Cronaca
18 maggio - 21:40
L'allerta è scattata lungo la MeBo in direzione nord all'altezza dell'uscita per Terlano. In azione la macchina dei soccorsi, due le persone [...]
Politica
18 maggio - 17:18
C'è da evidenziare che i numeri rispetto al capoluogo sono molto diversi: 998 domande a Trento tra ottobre 2020 e aprile 2021, mentre a Rovereto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato