Contenuto sponsorizzato

Tamponamento tra tre auto, sette persone al pronto soccorso, anche due bambini di 7 e 4 anni

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in direzione Riva del Garda lungo la strada statale 45bis della Gardesana all'altezza del distributore Eni a Vigolo Baselga. Tre le auto rimaste coinvolte nel tamponamento che ha messo in forte difficoltà l'arteria

Pubblicato il - 13 agosto 2019 - 16:11

TRENTO. Tamponamento tra tre auto e sette persone che sono ricorse alle cure del pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento, compreso due bambini di 4 e 7 anni.

 

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in direzione Riva del Garda lungo la strada statale 45bis della Gardesana circa 300 metri dopo l'altezza del distributore Eni a Vigolo Baselga.

 

Tre le auto rimaste coinvolte nel tamponamento che ha messo in forte difficoltà l'arteria

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, tre ambulanze, i vigili del fuoco di Vigolo Baselga e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure ai 7 feriti. 

 

Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma nessuno è grave, anche se le persone sono state trasportate al pronto soccorso di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, la carreggiata è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi. Il traffico è ritornato alla normalità nel giro di un'ora.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 10:01
"Sono l'ultimo che dovrebbe fare la morale a chi vuole divertirsi, ma quello che state lasciando in piazza d'Arogno è uno schifo". Così il [...]
Società
21 giugno - 10:17
Sono quattro le tonche che quest'anno hanno portato le immersioni nel fiume Adige. Protagonista il "giudice" Lucio Gardin. Molte le persone che non [...]
Cronaca
21 giugno - 11:39
Il Soccorso alpino e speleologico veneto è entrato in azione verso le 19 di ieri sera (20 giugno), dopo che marito e moglie di Mirano hanno [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato