Contenuto sponsorizzato

E' in arrivo l'autunno, ulteriore abbassamento delle temperature . Nelle prossime ore pioggia e temporali

Per la giornata di domani, il limite delle nevicate inizialmente sopra i 3000 metri potrà scendere intorno a 2500-2700 metri nel pomeriggio

Pubblicato il - 22 settembre 2019 - 11:04

TRENTO. Lo si può già ben vedere questa mattina. Il tempo è di nuovo in peggioramento su molte regioni italiane e anche sul Trentino.

 

Secondo i meteorologi, infatti, è in arrivo il maltempo autunnale con piogge, vento, temporali e, in alcuni casi, anche grandine.

 

A confermarlo sono anche le previsioni di MeteoTrentino. Il transito di una saccatura di origine atlantica porterà un peggioramento con precipitazioni specie per la giornata di domani, lunedì 23 settembre. Da martedì è attesa una circolazione in quota di tipo occidentale moderatamente instabile che porterà perlopiù nuvolosità variabile con prevalenza di tratti soleggiati e possibilità di alcune precipitazioni per mercoledì.

 

Nelle specifico per oggi sono previste temperature in calo e possibili precipitazioni soprattutto sui versanti occidentali e meridionali.

 

Lunedì molto nuvoloso o coperto con precipitazioni perlopiù moderate diffuse ma localmente anche più intense e a carattere di rovescio o temporale. Il limite delle nevicate inizialmente sopra i 3000 metri potrà scendere intorno a 2500-2700 metri nel pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 ottobre 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 ottobre - 06:01

Dopo lo scontro dei giorni scorsi, non si fermano le polemiche. Il consigliere provinciale Alex Marini ha pubblicato su facebook la notizia che verrà querelato per le dichiarazioni alla stampa sul collega ed altri. Filippo Degasperi risponde, non risparmiando critiche per l'atteggiamento e i diversi punti sollevati dall'intervista incriminata. E chiede ironico: "Ma chi è, Savonarola?"

17 ottobre - 19:13

La vicenda legata alla serata organizzata dall'Udu (e saltata perché ci sono stati dei problemi con la documentazione) è finita sulla prima pagina del Giornale soprattutto per la protesta del Collettivo Refresh contro il giornalista. Una protesta dai toni sbagliati che ha prestato il fianco a una descrizione di Trento da anni di piombo. Bisesti non ha smorzato la polemica mentre il Rettore e l'Udu hanno spiegato come sono andate le cose

17 ottobre - 20:01

L'incidente è avvenuto al confine tra Mantova e Verona. Sul posto la polizia stradale e le forze dell'ordine. Il soccorsi sanitari non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato