FOTO. Coronavirus, partita la campagna vaccinale ai [...]

Serie di infortuni in poche ore in montagna, tre [...]

Eri abbonato al Trentino? Ora lo sei all'Adige, perché [...]

Coronavirus in Trentino, altri 4 morti e 135 positivi. Un [...]

Vaccino anticovid, Pfizer diminuisce la consegna delle [...]

"Vestiti a cipolla" e "rispetta la natura". Il soccorso [...]

Coronavirus, oltre 300 positivi e 2 morti in Alto Adige. [...]

FOTO. Bomba a Bolzano, completate con successo le [...]

Droga al parco di Melta, spacciatore bloccato da un [...]

FOTO E VIDEO. L'incendio divora il sottotetto, [...]
In arrivo il maltempo, tornano piogge e neve a quote basse. Temperature in picchiata
Un calo notevole della temperatura si avrà a partire dai primi giorni della prossima settimana. Le nevicate sono attese inizialmente a 800 - 1000 metri per poi scendere a quote inferiori

TRENTO. Dopo una breve tregua torna anche in Trentino il maltempo. Già a partire da questa sera è previsto un calo delle temperature e l'arrivo di nuovi nubi mentre per domani pioggia e neve. Lo confermano le previsioni di Meteo Trentino.
Per domenica, infatti, è atteso un peggioramento con precipitazioni sparse a partire dalla tarda mattinata, ad iniziare dai settori occidentali, e più diffuse in serata fino ad esaurirsi nelle prime ore della nottata.
Torneranno anche le nevicate, che inizialmente sono attese sugli 800 – 1000 metri ma localmente anche a quote inferiori. La situazione migliorerà invece ad inizio della prossima settimana quando, però, inizierà la discesa dal nord Europa di venti freddi con un drastico calo delle temperature.
Tutto questo porterà nella notte tra martedì e mercoledì, la possibilità di avere delle forti gelate notturne e non solo sui monti.