Contenuto sponsorizzato

Esce di strada in auto, un 79enne trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la strada provinciale 56 all'altezza di Caoria nel comune di Canal San Bovo

Pubblicato il - 18 maggio 2019 - 16:54

CANAL SAN BOVO. Incidente nel Vanoi, quando un'auto è finita fuori strada. Il conducente, un uomo di 79 anni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 lungo la strada provinciale 56 all'altezza di Caoria nel comune di Canal San Bovo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, l'elicottero, i vigili del fuoco di zona e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.

 

Il conducente di 79 anni è stato stabilizzato e immobilizzato per il trasporto in elicottero al pronto soccorso del capoluogo.

 

Un'operazione lunga per permettere l'intervento dei soccorsi, rimuovere il mezzo e pulire l'area dai detriti dell'auto.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.21 del 25 Settembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 settembre - 05:01

I deputati Sutto e Binelli alle comunali hanno raccolto rispettivamente 45 e 113 preferenze, avrebbero dovuto tirare la volata ma alla fine sono stati trascinati in Consiglio dai candidati locali. Male le candidate sindache leghiste Cattoi ad Ala, Ceccato a Lavis e Parisi a Comano: nessuna supera supera il 30%

25 settembre - 20:18

La mappa del contagio comune per comune. Oggi in Alto Adige è stata chiusa la prima scuola della regione per un focolaio tra gli studenti

25 settembre - 19:15

Preoccupa il ritorno dei contagi, soprattutto in vista della stagione invernale e sulle piste da sci. Il consigliere del Patt Dallapiccola deposita un’interrogazione: Finora questa Giunta non ha dato dimostrazione di particolare prontezza di riflessi e di efficacia nelle risposte ai problemi che via via si presentano”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato