
Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]

Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Predaia e Ala. I 28 [...]

FOTO. La valanga s'abbatte sulla pista da sci, [...]

Nella discesa si frattura una gamba ma c'è una bufera e [...]
Evacuato il centro commerciale di Pergine, sostanza urticante nei corridoi
Il secondo piano dello stabile sarebbe stato evacuato. Sul posto i vigili del fuoco di Trento e il corpo di Pergine, i soccorsi sanitari e i carabinieri. Presenti anche gli agenti della polizia locale

PERGINE. Momenti di paura nelle prime ore di questo pomeriggio a Pergine Valsugana. Il Centro Commerciale Shop Center Valsugana è stato in parte evacuato.
Secondo le prime informazioni, infatti, qualcuno avrebbe utilizzato lo spray al peperoncino nei corridoi creando diversi problemi alle persone che si trovavano all'interno del centro commerciale. Si tratta comunque di sostanza urticante che ha creato fastidio a chi si trovava sul posto. Il secondo piano dello stabile è stato evacuato.
Immediatamente sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Trento e il corpo di Pergine, i soccorsi sanitari e i carabinieri. Presenti anche gli agenti della polizia locale.
Sul posto è stato attivato anche il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco che è il nucleo per la gestione degli interventi complessi che coinvolgono sostanze pericolose convenzionali e non convenzionali.