Contenuto sponsorizzato

Floriano è scomparso, l'appello dei familiari: ''Aiutateci a trovarlo, chi ha informazioni contatti i carabinieri''

Floriano corradini è scomparso la sera di mercoledì scorso. Chi avesse informazioni, è l'appello dei familiari, si rivolga immediatamente ai carabinieri oppure contatti il numero 347-2384019.

Pubblicato il - 23 April 2019 - 09:35

MOLINA DI FIEMME. Non si fermano le ricerche per Floriano Corradini, l'uomo di 68 anni scomparso la sera di mercoledì 17 aprile.

 

La denuncia di scomparsa è stata fatta dai familiari che non vedendolo più rincasare hanno immediatamente avvisato i Carabinieri.

 

Sul territorio sono state avviate le ricerche attraverso l'utilizzo delle unità cinofile e anche con i droni. Ad oggi però non sono stati rilevati elementi nuovi per riuscire a rintracciare il 68enne.


L'uomo, secondo le informazioni date, l'ultima volta che è stato visto indossava una cappellino nero, una giacca nera, jeans e scarpe bianche e nere della Nike.

 

Chi avesse informazioni, è l'appello dei familiari, si rivolga immediatamente ai carabinieri oppure contatti il numero 347-2384019.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 luglio - 19:41
Trovati 54 positivi, nessun decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 5 guarigioni. Ci sono 3 pazienti in ospedale, nessuno in terapia [...]
Politica
23 luglio - 19:57
Il capogruppo di Fratelli d'Italia in un post di Facebook spiega: "Non ho avuto dubbi e mi sono vaccinato. Ma credo che la decisione sia personale, [...]
Cronaca
23 luglio - 19:35
La Certificazione verde COVID-19 è richiesta in Italia per partecipare alle feste per cerimonie civili e religiose, accedere a residenze sanitarie [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato