Contenuto sponsorizzato

Frontale tra la val Giudicarie e la val Rendena, una 52enne in ospedale e traffico bloccato

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 lungo la strada provinciale 53 nel comune di Tre Ville, quando si è verificato uno scontro tra due auto. Dopo l'impatto i due veicoli si sono fermati in mezzo alla carreggiata a ostruire completamente la viabilità

Pubblicato il - 28 December 2019 - 11:51

TRE VILLE. Frontale tra la val Giudicarie e la val Rendena. Una donna di 52 anni è stata portata all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 10.45 lungo la strada provinciale 53 all'altezza del comune di Tre Ville, quando si è verificato uno scontro tra due auto.

 

Dopo l'impatto i due veicoli si sono fermati in mezzo alla carreggiata a ostruire completamente la viabilità.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Montagne e polizia Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico dei feriti.

 

Fortunatamente nulla di grave, anche se una donna di 52 anni è stata stabilizzata e poi trasportata al pronto soccorso di Tione per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, la circolazione è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi, i rilievi, la pulizia della sede stradale e la rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
24 ottobre - 09:54
Sono circa 14 mila gli addetti necessari a questo settore tra strutture ricettive e della ristorazione. Gianni Battaiola (presidente di Asat): [...]
Cronaca
24 ottobre - 09:05
Dopo alcune segnalazioni dei cittadini gli agenti della polizia di Bressanone sono intervenuti e i tre, alla vista della 'Pantera' hanno tentato di [...]
Cronaca
24 ottobre - 06:01
Gli Ordini dei medici e delle professioni infermieristiche lamentano, con preoccupazione, una certa lentezza nell'applicare le disposizioni di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato