
FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]

Incendio nella notte, fuoco in alcuni silos di materie [...]

Coronavirus in Alto Adige, 559 positivi e 8 morti. Altri [...]
Gli rubano il borsone mentre beve il caffè, il ladro fermato grazie all'aiuto dei cittadini
Ad intervenire sono stati i carabinieri di Castel Ivano che grazie alle informazioni dei residenti sono riusciti a rintracciare il ladro. I carabinieri di Borgo sono riusciti a ritrovare un cellulare rubato qualche mese fa ad un 35enne

BORGO VALSUGANA. Si era fermato un attimo a bere un caffè in un bar e aveva appoggiato il borsone. E' bastato un momento perché quest'ultimo sparisse. Vittima un operaio che grazie all'impegno dei carabinieri e dei cittadini è riuscito a recuperare i suoi averi.
Ad intervenire sono stati i militari della stazione di Castel Ivano, con una classica e tempestiva indagine sul campo che ha portato alla denuncia di un cittadino rumeno che si era impossessato del borsone. L'uomo è stato individuato anche grazie alla pronta collaborazione dei residenti, ai quali non era sfuggito l’atteggiamento furtivo del ladro.
I Carabinieri sono stati tempestivamente allertati e sulle indicazioni dei testimoni sono riusciti a bloccare il responsabile.
Diversamente e al termine di indagini più complesse, il personale della Stazione Carabinieri di Borgo Valsugana è riuscito a recuperare e restituire ad un 35enne indiano, il suo cellulare, che alcuni mesi prima era stato rubato all’interno di un ristorante a Borgo Valsugana, individuando e denunciando per ricettazione il responsabile del furto.