Contenuto sponsorizzato

Il vicesindaco di Lavis, Luca Paolazzi, investito in bici da una macchina: "Poteva andare peggio, ringrazio i soccorritori per la velocità d'intervento"

E' successo sulla strada per Lavis all'intersezione con Ville di Giovo. Ha riportato ferite agli arti inferiori con la rottura della rotula del ginocchio destro e del perone della gamba sinistra

Pubblicato il - 06 July 2019 - 20:33

LAVIS. Momenti di paura per il vicesindaco di Lavis, Luca Paolazzi, che è rimasto vittima di un incidente in bici.

 

Paolazzi stava pedalando verso Lavis quando, ad un certo punto, all'altezza dell'intersezione con la strada che porta a Ville di Giovo, è stato investito in pieno da un'auto che proveniva dal senso opposto e stava svoltando sinistra.

 

Un impatto molto forte che ha fatto sbalzare in avanti e poi cadere violentemente a terra il vicesindaco. Fortunatamente la bici, in qualche modo, ha ammorbidito un po' la caduta.

 

Le ferite maggiori le ha riportate agli arti inferiori con la rottura della rotula del ginocchio destro e del perone della gamba sinistra. Nessun frattura o escoriazione, invece, per la parte superiore del corpo.

 

Sul posto si sono portati immediatamente la Croce Rossa di Cembra, la polizia locale e i vigili del fuoco di Giovo. Paolazzi, dopo essere stato soccorso sul posto è stato portato all'ospedale Santa Chiara e nel pomeriggio è stato dimesso.

 

“Qualche frattura ma devo dire che poteva andare peggio” ha affermato in un post su Facebook il vicesindaco che a il Dolomiti ha aggiunto: “Voglio ringraziare i soccorsi che sono stati molto veloci nell'intervenire”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19. 30 del 06 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 May - 17:24
Ecco i dati delle ultime 24 ore. Nelle categorie più mature troviamo 9 casi positivi in fascia 60-69 anni, 3 tra 70-79 anni e - dato [...]
Cronaca
07 May - 16:27
Con l’Rt a 0.97 il Trentino rischia di finire in zona arancione, Fugatti conferma ma fa sapere che le Regioni hanno chiesto al Governo di [...]
Cronaca
07 May - 16:16
La Provincia di Bolzano ha un valore medio da zona arancione superiore a 1 e il Trentino si avvicina molto (con una forbice che va da 0,86 a 1,07) [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato