IL VIDEO. L'auto esce di strada e prende fuoco, tre giovani coinvolti nell'incidente
E' successo nella notte tra domenica e lunedì in località Dosso. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Borgo Valsugana, i soccorsi sanitari e i carabinieri
BORGO VALSUGANA. Grave incidente nella notte tra domenica e lunedì sulla strada che porta in Val di Sella e che ha visto coinvolti tre giovani della Valsugana. I tre, tutti attorno ai vent'anni, si trovavano nella stessa macchina quando, ad un certo punto in località Dosso, il guidatore ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada nel letto di un rio.
Dopo lo schianto, fortunatamente, i tre sono riusciti ad uscire dal mezzo con lievi ferite. Immediatamente, vedendo del fumo che usciva dall'auto, hanno chiamo il numero d'emergenza 112 e si sono allontanati dal mezzo.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Borgo Valsugana, i carabinieri. All'arrivo dei soccorsi le fiamme avevano già avvolto il mezzo che è andato poi completamente distrutto. I vigili del fuoco hanno lavorato per diverse ore per spegnere l'incendio e mettere in sicurezza l'intera zona.