Contenuto sponsorizzato
| 15 lug 2019 | 09:21

Incendio nella notte nel parcheggio di una ditta, va a fuoco un furgoncino. Indagano i carabinieri

Le fiamme hanno bruciato il mezzo ed hanno attecchito anche su alberi e cespugli all'ombra dei quali era parcheggiato il veicolo. Sul posto i vigili del fuoco di Gardolo

Incendio nella notte nel parcheggio di una ditta, va a fuoco un furgoncino
di Redazione

TRENTO. Paura nella notte a Spini di Gardolo quando un vero e proprio incendio si è sviluppato all'interno di un parcheggio di una ditta della zona, in via Graz. Ad andare a fuoco un furgoncino. Le fiamme si sarebbero sviluppate dal cofano e in breve hanno attecchito anche sulle piante vicine, all'ombra delle quali era posteggiato il mezzo.

 


 

Il bagliore delle fuoco era ben visibile anche a distanza e una colonna di fumo, in breve tempo, ha cominciato ad alzarsi in cielo. E' quindi scattato l'allarme e subito sono stati chiamati i vigili del fuoco che si sono recati sul posto in brevissimo tempo e hanno attivato tutte le procedure necessarie.

 


 

A rischiare di andare a fuoco anche altri mezzi parcheggiati non lontano dal furgoncino oltre che tutta la vegetazione che in quell'area è abbastanza fitta con alberi e cespugli interni al parcheggio della ditta.

 


 

I vigili del fuoco, presenti quelli di Gardolo, hanno domato le fiamme, spento l'incendio e messo in sicurezza l'area. Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri che stanno indagando per capire la causa di questo strano incendio e se possano esserci delle responsabilità.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 novembre | 08:41
L'incendio si è sviluppato nel garage di uno stabile di proprietà d'Itea situato in viale Trento, a Rovereto. Il tempestivo intervento dei vigili [...]
Cronaca
| 07 novembre | 08:00
L'allarme è scattato questa notte (7 novembre) a Porte di Trambileno: ancora da ricostruire le esatte cause dell'incendio
Cronaca
| 07 novembre | 08:10
Nato in Trentino, a Borgo Valsugana, nel 1941, don Vittorio venne ordinato presbitero il 17 maggio 1970 nella basilica di San Pietro a Roma. [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato