Contenuto sponsorizzato

Incendio nell'Agordino, devastata un'intera frazione. Una persona è rimasta ferita

Secondo un primo bilancio le fiamme hanno avvolto e distrutto tre fienili e due abitazioni. Una persone è rimasta leggermente ustionata ed è stata trasportata in ospedale 

Pubblicato il - 22 January 2019 - 13:58

SAN TOMASO AGORDINO. Un grave incendio è scoppiato ieri sera nella frazione di Piaia a San Tomaso Agordino. Secondo un primo bilancio le fiamme hanno avvolto e distrutto tre fienili e due abitazioni.

 

L'allarme è stato lanciato attorno alle 20 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco permanenti di Belluno e tutti i corpi dei volontari dell’Agordino.

 

L'incendio sarebbe partito dal fienile. Le fiamme sarebbero poi divampate nelle vicine strutture della piccola frazione. Il proprietario di uno dei fienili bruciati è rimasto leggermente ustionato. L’uomo è stato medicato e poi dimesso dal pronto soccorso.

Furioso incendio a San Tomaso, distrutte due case e tre fienili

Diversi timori sono stati espressi nel corso dell'incendio anche per il pericolo di esplosione di alcune bombole Gpl contenute nelle case.

 

I vigili del fuoco hanno trovato non poche difficoltà per lo spegnimento dell'incendio soprattutto nell'arrivare sul luogo a causa delle strade strette ma anche per l’approvvigionamento dell’acqua a causa delle condotte danneggiate dall’alluvione nei mesi scorsi.

 

Il lavoro di spegnimento è andato avanti per diverse ore. Si è poi proseguito con le operazioni di bonifica dei fienili e delle abitazioni danneggiati dalle fiamme che sono continuate anche questa mattina.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 dell'8 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
09 maggio - 16:26
L'allerta è scattata poco dopo mezzogiorno all'altezza del centro abitato di Castello sul territorio comunale di Terragnolo. In azione la macchina [...]
Cronaca
09 maggio - 08:59
Negli ultimi anni si stava occupando di animazione missionaria a Modjo. Intorno al 20 aprile aveva iniziato ad accusare problemi di salute
Cronaca
09 maggio - 16:07
Sono stati analizzati 1.845 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 6 casi tra over 60 e nessun positivo tra gli over 80; ci sono 19 contagi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato