Contenuto sponsorizzato
| 07 apr 2019 | 16:50

Lo scontro con l'auto è violentissimo, la bici si spezza. Muore un ciclista

E' successo ad Aldino all'altezza del ponte a un turista tedesco. L'impatto è stato molto violento 

Lo scontro con l'auto è violentissimo, la bici si spezza
di Redazione

ALDINO. L'impatto è stato fortissimo. La bicicletta si è spezzata e lui è volato sull'asfalto sbattendo violentemente a terra. Da subito è stata chiarissima la gravità dell'incidente e i suoi compagni di biciclettata hanno subito chiamato i soccorsi che però non sono bastati.

 

Intorno alle 14 un ciclista stava pedalando assieme ad altre persone lungo provinciale quando, non lontano dal Ponte di Aldino, forse per la velocità acquisita, non è riuscito a reagire in tempo all'arrivo di un'auto, proveniente nell'altra direzione, finendo per centrarla frontalmente.

 

L'impatto è stato violentissimo tanto che la bici ha finito per rompersi e spezzarsi. La vittima, un turista tedesco, è stato sbalzato talmente violentemente da morire sul colpo. Le altre persone presenti hanno subito chiamato i soccorsi che si sono recati in loco con l'ambulanza e con il Pelikan 1 e hanno provato a rianimare l'uomo per svariati minuti.

 

I tentativi sono stati molteplici ma per il ciclista non c'era, purtroppo, più niente da fare. Sul posto si sono anche portati i carabinieri per ricostruire la dinamica dello scontro e stabilire eventuali colpe e responsabilità.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 20 agosto | 20:00
Personale e mezzi al lavoro in val Genova: la strada era chiusa precauzionalmente in considerazione delle previsioni meteo, non ci sarebbero [...]
Cronaca
| 20 agosto | 19:01
Prima i bisogni dietro l'altare della cripta, poi le sacre tovaglie utilizzate per pulirsi e, in un'altra chiesetta, qualcuno che urina sulle [...]
Economia
| 20 agosto | 19:13
Il Trentino arranca nel settore del lusso. L'Alto Adige è molto più avanti nel settore 5 stelle e sul fronte dei ristoranti stellati c'è ancora [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato