
Tragedia in Lessinia, brucia una casa. Trovato sotto le [...]

Il mondo trentino della cultura piange Sergio Benvenuti. [...]

Coronavirus in Trentino, 5 positivi a Fornace. Ecco i 16 [...]

IL VIDEO. Famiglia di orsi tra le macchine sopra [...]

Coronavirus in Trentino, giornata nera con 14 morti. [...]

Dramma in casa, mamma e papà trovano il figlio sul letto [...]

Coronavirus, la situazione migliora in Veneto. Il [...]

Coronavirus e affitti, la pandemia rischia di portare lo [...]

Zaia attacca Pfizer: "Il taglio del 53% è vergognoso. È [...]

Scomparsa di Maurizio Damian e Mario Cerentin: il [...]
Ore di intervento della polizia in corso Buonarroti, perquisita un'abitazione e portati via parti di arredamento
Gli agenti di polizia sono entrati in un appartamento di un condominio che già in passato era stato segnalato per problemi soprattutto di spaccio

TRENTO. Intervento delle forze dell'ordine questo pomeriggio all'interno di un condominio di corso Buonarroti. La zona è quella dove in passato erano state denunciate situazioni di spaccio ma anche veri e propri atti di teppismo con la devastazione di alcune aree comuni condominiali. (QUI L'ARTICOLO)
L'allarme è stato dato nel pomeriggio quando le forze dell'ordine sono state avvertite di una colluttazione al terzo piano di uno dei condomini che si trovano alla fine di corso Buonarroti verso piazza General Cantore.

Successivamente sono intervenuti diversi agenti di polizia che si sono introdotti in un appartamento dal quale poi sono state asportati alcuni pezzi di arredamento. Gli agenti, che sono rimasti in zona per diverse ore, anche con le luci delle sirene accese, hanno portato via vari oggetti che si trovavano all'interno della casa compresa una cappa da cucina.
Non si hanno al momento informazioni sulla natura dell'operazione. Almeno una persona è stata accompagnata in questura. Come già detto, in passato l'area è stata indicata alle forze dell'ordine per lo spaccio e i vandalismi. Nel giugno di quest'anno era stata letteralmente devastata l'entrata di un condominio con una decina di cassette delle lettere distrutte. (QUI L'ARTICOLO)