Trento, cassette delle lettere prese a calci e pugni e distrutte una ad una. Notte di vandalismi in un condominio
E' successo in corso Buonarroti. Una decina del cassette devastate. Non è la prima volta che la zona è vittima di vandalismi

TRENTO. Divelte e danneggiate diverse cassette delle lettere ma anche distrutte le piante che si trovano all'entrata. E' successo in un condominio di corso Buonarroti a Trento. Ad accorgersi della brutta sorpresa sono stati i residenti.
Qualcuno, probabilmente in stato alterato, è riuscito a portarsi all'interno del palazzo e a devastare completamente l'entrata. Almeno una decina le cassette danneggiate e prese a calci e pugni trovate sfondate una dietro l'altra e poi le piante sono state sradicate e lanciate nel giroscale.
Non è la prima volta che i condomini che si trovano alla fine di corso Buonarroti, vicino a piazza General Cantone, sono oggetto di vandalismi e furti.
Alla fine dello scorso anno ad essere prese di mira erano state le cantine. Nel corso di un weekend erano state scassinate decine di porte con il furto di attrezzature e altri oggetti. Questa volta non si conosce qual è stato la causa scatenante di tanta violenza, forse un litigio o un momento di follia.