
Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]
Perde il controllo dell’auto, si ribalta e resta incastrato fra le lamiere: grave un 49enne della Val di Non
L’uomo, di 49 anni, originario della Val di Non è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Bolzano, dove si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni

TESIMO. L’incidente risale a sabato scorso, poco prima delle 22, quando un uomo stava percorrendo la strada statale 238 “del Passo Palade” all’improvviso però, il 49enne ha perso il controllo del proprio veicolo, all’altezza del ristorante Bad Gfrill.
Sfortunatamente l’auto si è ribaltata, rimanendo ruote all’aria, lo schianto è stato molto violento è la persona coinvolta è rimasta incastrata fra i rottami dell’automobile.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco, una proveniente da Narano e l’altra da Prissiano. I pompieri, non senza difficoltà, sono riusciti a liberare l’uomo che è stato medicato dal personale sanitario della Croce bianca di Lana, accorsa sul posto.
L’uomo, originario della Val di Non è stato trasferito d’urgenza all’ospedale di Bolzano, dove si trova tutt’ora ricoverato in gravi condizioni.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i carabinieri per effettuare i rilievi del caso, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.