Contenuto sponsorizzato

Scintille per colpa dei freni di un treno, incendio sulla linea del Brennero

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Gardolo e di Mezzocorona

Pubblicato il - 09 January 2019 - 15:45

TRENTO. Problemi quest'oggi attorno all'ora di pranzo sulla linea ferroviaria del Brennero. Secondo le prime informazioni, tra Gardolo e Mezzocorona, si sarebbe verificato un guasto al sistema frenante di un convoglio che avrebbe provocato delle scintille. Queste, a contatto con le sterpaglie, hanno  causato una scia di fuoco per diversi metri lungo i binari.


La zona colpita è quella che si trova tra Gardolo e Mezzocorona. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari sia di Gardolo che di Mezzocorona che  sono riusciti a spegnere l'incendio prima che potesse divampare in altre zone creano non pochi problemi. 

 

La lunga scia dell'incendio e l'intervento dei vigili del fuoco volontari non hanno creato alcun blocco ai convogli e non risultano esserci particolari ritardi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
03 August - 17:10
Il Cai Veneto non lo mette in dubbio: il Green Pass rappresenta uno strumento utilissimo nella strategia di contenimento della diffusione del [...]
Cronaca
03 August - 20:15
Lo scontro è avvenuto al termine del cavalcavia di Ravina in direzione nord a Trento
Cronaca
03 August - 17:05
Le precipitazioni più abbondanti interesseranno i settori occidentali e saranno concentrate sui rilievi. La fase più intensa si avrà tra il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato