
Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]
Scontro auto-furgone, un veicolo si cappotta e un'intera famiglia resta incastrata tra le lamiere
Spaventoso incidente in Val Venosta in Alto Adige, dove si è verificato un violento scontro tra un'auto e un furgone. Altri due veicoli coinvolti nell'incidente. Dispiegamento di forze della macchina dei soccorsi per fronteggiare l'emergenza. Fortunatamente le cinque persone avrebbero riportato ferite lievi

LACES. Spaventoso incidente in Val Venosta in Alto Adige, dove si è verificato un violento scontro tra un'auto e un furgone.
Un veicolo è finito ruote all'aria, mentre una famiglia di turisti austriaci è rimasta incastrata tra le lamiere e cinque feriti sono stati trasportati in ospedale a Silandro.

E' avvenuto intorno alla 7.30 a Laces, un'auto e un furgone si sono scontrati e altri due veicoli sono poi rimasti coinvolti nell'incidente. Una vettura è finita cappottata.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, diverse ambulanze della Croce bianca di Silandro e Naturno, i vigili del fuoco di Laces e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare una famiglia rimasta incastrata nell'abitacolo.

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti, due adulti di 46 anni, due giovani di 16 e 18 anni, così come il conducente del furgone.
I medici hanno immobilizzato e stabilizzato i feriti, che sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.
Tanta paura e diverse botte, ma fortunatamente le persone rimaste coinvolte nell'incidente dovrebbero aver riportato ferite lievi.
Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa al traffico diverso tempo per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.
