Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-furgone, un veicolo si cappotta e un'intera famiglia resta incastrata tra le lamiere

Spaventoso incidente in Val Venosta in Alto Adige, dove si è verificato un violento scontro tra un'auto e un furgone. Altri due veicoli coinvolti nell'incidente. Dispiegamento di forze della macchina dei soccorsi per fronteggiare l'emergenza. Fortunatamente le cinque persone avrebbero riportato ferite lievi

Pubblicato il - 10 July 2019 - 16:03

LACES. Spaventoso incidente in Val Venosta in Alto Adige, dove si è verificato un violento scontro tra un'auto e un furgone.

 

Un veicolo è finito ruote all'aria, mentre una famiglia di turisti austriaci è rimasta incastrata tra le lamiere e cinque feriti sono stati trasportati in ospedale a Silandro. 


E' avvenuto intorno alla 7.30 a Laces, un'auto e un furgone si sono scontrati e altri due veicoli sono poi rimasti coinvolti nell'incidente. Una vettura è finita cappottata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, diverse ambulanze della Croce bianca di Silandro e Naturno, i vigili del fuoco di Laces e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare una famiglia rimasta incastrata nell'abitacolo.


Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti, due adulti di 46 anni, due giovani di 16 e 18 anni, così come il conducente del furgone.

 

I medici hanno immobilizzato e stabilizzato i feriti, che sono stati trasportati all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Tanta paura e diverse botte, ma fortunatamente le persone rimaste coinvolte nell'incidente dovrebbero aver riportato ferite lievi.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa al traffico diverso tempo per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati. 


Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 febbraio - 14:42
Temperature anomale e la conseguente assenza di neve sono le principali cause. Basta osservare le temperature di ieri con alcune zone del Trentino [...]
Cronaca
05 febbraio - 13:21
Quando l'anziana è stata trasferita in Rsa la badante ha chiesto  il riconoscimento di una mole di ore che non le erano state ancora [...]
Cronaca
05 febbraio - 11:12
La donna si è ammalata di una patologia degenerativa quando Maddalena aveva solo tre anni. Sin da piccola, con amore e maturità, ha aiutato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato