Contenuto sponsorizzato

Scontro nella notte a Trento, feriti 4 giovani fra i 17 e 22 anni, trasportati in codice rosso all’ospedale

L’incidente è avvenuto all'altezza di via Brigata Acqui, ad aver riportato le ferite più gravi sarebbe stata una giovane 22enne

Foto d'archivio
Pubblicato il - 24 December 2019 - 10:34

TRENTO. Grave incidente nella notte, introno all’1e15, dove sono rimasti coinvolti quattro giovanissimi. Due auto si sono scontrate all’altezza di via Brigata Acqui, l’impatto è stato molto violento, dopodiché una delle auto ha terminato la sua corsa contro il semaforo facendolo cadere.

 

Nello scontro sono rimasti coinvolti quattro ragazzi: tre ragazzi di 17, 20 e 21 anni e una ragazza 22enne. Quest’ultima sarebbe anche la ferita in condizioni più gravi.

 

Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno stabilizzato e imbarellato i feriti che sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Nel frattempo vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la zona. Sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso e accertare eventuali responsabilità, all’origine dell’incidente potrebbe esserci una mancata precedenza.

 

Stando alle prime informazioni i ragazzi coinvolti non sarebbero in pericolo di vita, per quanto riguarda la 22enne si sa solo che ha riportato ferite medio-gravi.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 January - 13:44

L'allerta è scattata intorno alle 12.45 di oggi, sabato 23 gennaio, in zona del Dosso Costalta, parte sud-occidentale del Lagorai tra l’altopiano di Pinè e la val dei Mocheni. Sono in corso le operazioni e le attività di soccorso

23 January - 10:39

Dopo ore di attesa, con trattative serrate tra le autorità sanitarie di Roma e di Milano sulla colorazione della Lombardia, sono state grosso modo confermate le classificazioni della scorsa settimana. Trentino ancora giallo, Alto Adige rosso. A cambiare sono solo 2 regioni

23 January - 11:29

La neve è tornata a interessare le Dolomiti fra Alto Adige e Bellunese. Chiusi i passi Fedaia, Pordoi, Falzarego, Val Parola e Giau. Veneto Strade ha disposto la chiusura anche della regionale 48 delle Dolomiti e della provinciale 49 di Misurina. La sindaca di Auronzo: "Non usate l'automobile"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato