Contenuto sponsorizzato

Si schianta con l'auto contro il guard-rail, ferita una donna di 47 anni

E' successo a Vigolo Baselga questa notte attorno alle 2.30. Dopo essere stata stabilizzata sul posto la donna è stata trasportata all'ospedale di Trento in codice rosso

Pubblicato il - 21 December 2019 - 10:53

TRENTO. E' stata trasportata all'ospedale di Trento la donna di 47 anni che questa notte attorno alle 2.30 è rimasta vittima di un incidente.

 

Secondo le prime informazione si è schiantata con l'auto contro un guard-rail a Vigolo Baselga in prossimità della curva del bar Palloncino Rosso. Un impatto molto violento che ha fatto rimbalzare l'auto in mezzo alla carreggiata.

 

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Vigolo Baselga e in supporto quelli di Cadine. In un primo momento sono state allertate anche le pinze idrauliche con l'intervento dei vigili del fuoco permanenti di Trento.

 

La donna, infatti, sembrava incastrata ma successivamente è uscita autonomamente ed è stata assistita fino all’arrivo dei sanitari. Sono state quindi richiamate le pinze dei permanenti e del corpo di Cadine.

 

Dopo essere stata stabilizzata dai soccorsi sanitari è stata trasportata all'ospedale di Trento in codice rosso.

 

I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area bonificando l'asfalto visto che a causa dell'incidente l'auto aveva perso una grande quantità di olio. E' poi intervenuto il carro attrezzi che ha rimosso il veicolo incidentato e il servizio strade della Pat per la segnaletica.

 

Sul posto anche la polizia di Trento. L'intervento dei vigili del fuoco è terminato alle 4.20.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 January - 19:13

Sono 333 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 14 decessi di cui 9 in ospedale

18 January - 17:45

Nelle ultime 24 ore analizzati 708 tamponi. Sono stati comunicati altri 14 decessi a causa di Covid-19. Trovati 56 positivi tra tamponi molecolari e test antigenici, confermate 57 positività riscontrate nei giorni scorsi. Sono 107 le guarigioni

17 January - 14:53

Si parlerà di sostenibilità nel nuovo corso del liceo scientifico dell'Istituto Marie Curie di Pergine Valsugana. "Abbiamo voluto anticipare i tempi. I ragazzi avranno la possibilità di fare scelte moderne e attuali, radicate nel mondo in cui ci troviamo a vivere oggi"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato