
Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]

L'anziana va in Rsa e la badante perde il lavoro ma [...]

Una valanga ha travolto uno spazzaneve, il dramma in [...]

Lupa investita nel Bellunese: “Ha riportato diversi [...]

Incendio a Marlengo, circa 50 gli ettari di bosco in [...]

Merce potenzialmente pericolosa, blitz della Finanza in [...]

A 16 anni ha salvato la vita della madre, la storia di [...]

Da anni saluta gli automobilisti di passaggio: “l'Uomo [...]

Pattinare sui laghi ghiacciati, massima attenzione con [...]
Terribile frontale sulla provinciale, coinvolte tre auto: un morto e gravi feriti. Strada chiusa
Lo scontro è avvenuto intorno alle 14.45 sulla strada che passa per Zambana Vecchia e dalla rotonda si dirige verso Mezzolombardo. Un lungo rettilineo con linea continua. Soccorsi sul posto

ZAMBANA. Un frontale pauroso, tre auto coinvolte, almeno un morto e altri feriti in condizioni molto gravi. Si è verificato un terribile schianto quest'oggi, intorno alle 14.45, in quel di Zambana Vecchia lungo la Sp235 poco dopo la rotatoria che porta, poi, verso la Rotaliana. In quel tratto si trova un lungo rettilineo troppo spesso usato anche per sorpassi nonostante la linea continua di spartitraffico.
Sul posto sono stati subito chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche per estrarre i feriti dai mezzi rimasti accartocciati dopo l'impatto e compresa subito la gravità dell'accaduto è stato immediatamente contattato l'elisoccorso giunto sul posto in pochi minuti assieme a due ambulanze e a un'automedica.

Nel frattempo sono arrivati anche i carabinieri e la strada è stata completamente chiusa al traffico. Impossibile, infatti, transitare sulle due corsie di marcia, entrambe coinvolte dall'incidente. Il traffico è stato, quindi, bloccato e deviato su strade parallele. Le forze dell'ordine stanno eseguendo i rilievi del caso per ricostruire la corretta dinamica dell'accaduto.