Contenuto sponsorizzato

Terribile impatto moto-auto a Falcade, muore un 62enne. La famiglia a bordo del veicolo sotto shock e ferita

Un 62enne, Vanni Agiollo di Chirignago, si stava dirigendo verso passo San Pellegrino, quando è avvenuto il drammatico incidente. Inutili le tempestive manovre dei soccorsi, il motociclista ha perso la vita

Pubblicato il - 01 settembre 2019 - 18:59

FALCADE. Tragico incidente a Falcade, un motociclista ha perso la vita a seguito di uno scontro contro un'auto in provincia di Belluno.

 

Un 62enne, Vanni Agiollo di Chirignago, si stava dirigendo verso passo San Pellegrino, quando è avvenuto il drammatico incidente. 

 

E' successo intorno alle 10 di domenica 1 settembre, il 62enne a bordo della Yamaha, per causa ancora in fase di accertamento, è finito sulla corsia di marcia opposta. Inevitabile l'impatto contro un veicolo. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza e isolato l'area, mentre il personale medico ha cercato di prestare le cure al motociclista.

 

Purtroppo le condizioni di Agiollo sono risultate fin da subito estremamente gravi e le manovre sono risultate vane. Il motociclista è morto.

 

A bordo dell'auto, la famiglia con due figli, sono stati trasportati feriti e sotto shock all'ospedale di Agordo per gli accertamenti e gli approfondimenti del caso. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 18:46
Fra i quattro nuovi casi due riguardano persone comprese nella fascia fra i 60 ed i 69 anni. Il rapporto contagi tamponi si attesta allo 0,26%
Politica
24 giugno - 19:27
Per discutere del tema dei grandi carnivori Fugatti si è recato a Roma, al Ministero dell’Interno. L’Oipa: “Senz’altro anche la ministra [...]
Cronaca
24 giugno - 16:15
Il match di ieri sera tra Germania e Ungheria è finito in pareggio sul 2 a 2: per festeggiare il suo goal Goretzka ha esultato facendo il gesto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato