Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Fleres, incendio in un appartamento: muore una giovane mamma. Gravi le condizioni di un bimbo

E' successo nelle prime ore di questa mattina. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri

Pubblicato il - 19 September 2019 - 09:09

BOLZANO. Tragedia nelle prime ore di questa mattina a Fleres, una località ai piedi del Brennero. In un incendio è morta una donna di 37 anni.

L'incendio è scoppiato in un edificio e sul posto si sono portati i vigili del fuoco. Non si conoscono al momento le cause.

 

Secondo le prime informazioni ci sarebbe anche un bimbo che è rimasto gravemente ferito ed è stato portato all'ospedale di Vipiteno.

 

La donna sarebbe morta nel suo appartamento  dopo aver respirato il fumo e il marito, che ha dato l'allarme dopo aver capito quello che stava accadendo, non sarebbe riuscito a salvarla.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Fleres e i permanenti di Bolzano. In corso le indagini da parte dei carabinieri.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
16 giugno - 19:24
Il riferimento del primo cittadino va alle risposte date dall'allora assessore regionale competente, Noggler, a Claudio Cia e che, [...]
Cronaca
16 giugno - 16:53
La Pat oggi ha promosso un incontro con i sindaci per fare il punto sulla campagna e per condividere le strategie per aumentare la copertura troppo [...]
Cronaca
16 giugno - 18:38
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine. L'auto è finita anche contro un palo dell'illuminazione [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato