Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Villazzano, incendio in una abitazione: è morta una donna

Sul posto i vigili del fuoco di Villazzano e i permanenti di Trento Le fiamme sembrano essere partite dalla camera da letto. Per l'anziana, purtroppo, nulla da fare. In salvo la badante 

Di Giuseppe Fin e Luca Andreazza - 25 gennaio 2020 - 00:25

TRENTO. Tragedia in tarda serata a Villazzano. Una donna di circa 80 anni è morta a causa di un incendio che è scoppiato all'interno della sua abitazione.

 

L'allarme, in via della Villa al civico 58,  è scattato alle 22.45 e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Villazzano e i permanenti di Trento.

Dalle prime informazioni l'incendio sembra essere partito dalla camera dove si trovava la donna. Le fiamme, pare, l'abbiano avvolta senza lasciarle scampo. Nella stessa abitazione, ma al piano superiore, era presente la badante che però non si è accorta in un primo momento di quello che stava accadendo.

 

All'arrivo dei vigili del fuoco, purtroppo, l'anziana donna era già morta. Sul posto si è portata anche la polizia scientifica per i rilievi, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incendio e le cause.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato