
Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]

Maltempo, torna la pioggia in Trentino. Possibile rischio [...]

Sull’autocertificazione dicono di essere stati in [...]

Il futuro delle donazioni e delle capre di Agitu, [...]

Grave incidente sul lavoro in Alto Adige, un operaio di [...]

Era in aspettativa ma lavorava in ospedali all’estero: [...]

Coronavirus, 441 nuovi positivi e 4 decessi in Alto [...]
Tragedia familiare, accoltella a morte il padre 80enne in sedia a rotelle e poi tenta di uccidersi
L'uomo originario di Bolzano dove aveva gestito per diverso tempo un negozio di abbigliamento è stato ucciso questa mattina nel veronese. Si trovava accanto alla badante quando è stato colpito alle spalle

BOLZANO. Un anziano di 80 anni originario di Bolzano, Walter Paugger, è stato accoltellato a morte dal figlio alla schiena. Un dramma avvenuto a Veronetta, in via San Nazario, dove la famiglia si era trasferita.
Secondo le informazioni che arrivano da fonti investigative, l'anziano padre in sedia a rotelle si trovava in bagno accanto alla badante quando ad un certo punto alle spalle è sopraggiunto il figlio di 49 anni che lo ha accoltellato. Successivamente avrebbe poi con la stessa arma cercato anche di farla finita ma soccorso dal 118, è stato trasportato in ospedale a Borgo Trento dove attualmente si trova.
L'anziano padre si era trasferito nella città scaligera dopo anni di gestione di un negozio a Bolzano. L'uomo si trovava in sedia a rotelle, la moglie era morta ad agosto mentre il figlio non aveva un lavoro.
Dopo l'omicidio sul posto è intervenuta la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile per effettuare i rilievi. Sulle cause dell'accoltellamento sono in corso le verifiche ma alla base ci sarebbero futili motivi.