
Coronavirus in Trentino, 3 casi a Borgo Valsugana e [...]

Festeggiano il compleanno troppo rumorosamente e i vicini [...]

FOTO. Proseguono le ricerche di Domenico Carrara, [...]

Coronavirus in Trentino, 157 positivi e 7 morti nelle [...]

L'appartamento in fiamme provoca un blackout nella zona. [...]

Pestaggio mortale nella notte. Un 38enne trovato riverso [...]

Valanghe in Trentino, rischio ''3-marcato'' su gran parte [...]

Perde il controllo del fuoristrada e finisce contro un [...]

Scomparsa dei due coniugi, riprese le ricerche sotto il [...]

A Grigno manca il segnale tv ma il canone si paga [...]
Tragico incidente in val di Cembra, la vittima è Marco Stabile. A trovarlo due amici che lo aspettavano al ristorante
L'uomo, un artigiano 47enne di Schio, è precipitato per oltre 5 metri oltre il guardrail. Non vedendolo arrivare per pranzo, i compagni lo sono andati a cercare. Alle 20 la terribile scoperta

SEGONZANO. È Marco Stabile, di 47 anni residente a Schio, la vittima del tragico incidente che si è verificato sabato 8 giugno in val di Cembra (qui articolo). A trovarlo sarebbero stati dei compagni di gita che lo attendevano al ristorante, ma Marco al locale non è mai arrivato.
Il terribile incidente, terminato con una caduta di circa 5 metri, è avvenuto sulla strada provinciale 71. A trovare il suo corpo senza vita proprio due amici che lo attendevano al ristorante per pranzo.
Vedendolo tardare, i due centauri avrebbero più volte cercato di telefonare a Marco Stabile, un artigiano originario di Crotone ma residente in Veneto. Quindi, allarmati dal silenzio del loro compagno, avrebbero deciso di andare a cercarlo.
Dopo aver percorso più volte il tratto di provinciale alle 20 circa avrebbero scorto la moto dell'uomo, una Kawasaki verde. In un fosso poco più in là il corpo dell'amico. Secondo una prima ricostruzione l'uomo avrebbe perso il controllo della sua moto mentre usciva da una curva poco dopo l'abitato di Segonzano in direzione di Sover. Quindi la caduta oltre il guardrail.
A nulla purtroppo è servito l'allarme lanciato dagli amici e l'immediato intervento dei vigili del fuoco di Segonzano, delle forze dell'ordine e del personale sanitario. Troppo gravi le ferite riportate da Stabile nella caduta. "La cosa più bella andare moto" scriveva sul suo profilo Facebook l'uomo, una passione che lo ha strappato alla vita.