Contenuto sponsorizzato

Un motociclista muore dopo essere uscito di strada e aver fatto un volo di circa 5 metri

L'allarme è scattato intorno alle 20, quando due motociclisti hanno notato una moto a terra a bordo strada poco dopo l'abitato di Segonzano in direzione di Sover all'altezza di una curva (QUI AGGIORNAMENTO)

Pubblicato il - 08 giugno 2019 - 21:03

SEGONZANO. Tragico incidente in Val di Cembra, un centauro è stato trovato senza vita in un fosso a bordo della strada provinciale 71

 

L'allarme è scattato intorno alle 20, quando due motociclisti hanno notato una moto a terra poco dopo l'abitato di Segonzano in direzione di Sover all'altezza di una curva.

 

I centauri sono scesi e hanno quindi visto un centauro nel fosso e hanno immediatamente interessato il Numero unico per le emergenze.

 

Sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Segonzano e forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure al centauro.

 

Non c'è stato purtroppo nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta di circa 5 metri e l'impatto con il suolo. 

 

L'esatta dinamica di quanto avvenuto è al vaglio delle forze delle forze dell'ordine. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 febbraio - 11:26
Le precipitazioni che hanno interessato il territorio negli scorsi giorni, dicono gli esperti, sono previste in graduale esaurimento dal [...]
Ambiente
28 febbraio - 09:44
Dopo averlo ripulito, l'istruttore subacqueo si è prontamente portato dai carabinieri di Pergine, per segnalare il rinvenimento: "L'ho consegnato [...]
Cronaca
28 febbraio - 10:24
I quattro scendevano fuori pista su un pendio ripido, privi dei dispositivi di sicurezza previsti ovvero Artva, pala e sonda, materiale [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato