Un cervo in calore entra in un negozio di vestiti e blocca metà Cortina
Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine che hanno addormentato e soccorso l'animale. Dopo aver verificato le condizioni di salute, la Polizia Provinciale lo restituirà ai boschi di Cortina

CORTINA. In centro a Cortina succede anche questo. Un cervo di grandi dimensioni e in calore ha deciso di entrare in un negozio di vestiti e senza più volerne uscire.
E' successo proprio questa mattina e una parte della città è stata bloccata. Non si riesce a capire come un animale del genere sia potuto entrare in un negozio.

Si tratta di un cervo adulto maschio in calore di quasi 200 chilogrammi che poco prima si trovava per Corso Italia e poi ha deciso di entrare nel negozio di Largo Poste restandovi intrappolato e rimanendo anche con dell'edera attorcigliata sulle corna.

Gli uomini del Commissariato e della Polizia Provinciale sono intervenuti restando impegnati per oltre tre ore per tranquillizzare l’animale. Il cervo è stato quindi addormentato e soccorso e dopo aver verificato le sue condizioni di salute, la Polizia Provinciale lo restituirà ai boschi di Cortina.












