Contenuto sponsorizzato

Un mezzo agricolo trancia i cavi del sistema di distanziamento dei treni, linea Trento-Bassano sospesa

La circolazione ferroviaria sospesa dalle 11.50 sulla linea Trento-Bassano tra le stazioni di Roncegno e Levico: la mobilità è garantita da un bus sostitutivo. La rete dovrebbe tornare operativa e funzionale nel tardo pomeriggio 

Pubblicato il - 16 maggio 2019 - 15:52

TRENTO. La circolazione ferroviaria sospesa dalle 11.50 sulla linea Trento-Bassano tra le stazioni di Roncegno e Levico.

 

Un mezzo agricolo ha danneggiato l'apparato e si è reso necessario l'attivazione del servizio sostitutivo con bus.

 

La linea tra Roncegno e Levico è finita in crisi, quando un mezzo agricolo privato che operava su un terreno adiacente i binari ha tranciato i cavi del sistema di distanziamento dei treni.

 

I tecnici di Rete ferroviaria italiana sono sul posto per risolvere le criticità, ma la riattivazione della funzionalità della rete è prevista per il tardo pomeriggio di oggi, giovedì 16 maggio.

 

Nel frattempo, per garantire la mobilità è stato attivato un servizio sostitutivo di bus.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 16:02

A Roma si consuma la crisi di governo aperta dal leader della Lega e vice premier Matteo Salvini. Conte entra durissimo: "E' contraddittorio il comportamento di una forza politica, che presenta una mozione di sfiducia e non ritira i ministri. La cultura delle regole e il rispetto delle istituzioni non si improvvisano. Pericoloso e preoccupante chiedere pieni poteri e invocare le piazze"

20 agosto - 17:09

Dopo Giuseppe Conte e Matteo Salvini arriva l'intervento di Matteo Renzi. "Il vice premier non conosce il diritto e la costituzione dopo 26 anni pagato dai contribuenti per incarichi pubblici. E' andato al governo con il 17%, un governo che ha fallito anche per sua responsabilità"

20 agosto - 16:35

Dopo il discorso del presidente del consiglio la replica del ministro degli interni è stata fiacca e sentita più e più volte. Ancora una volta i riferimenti alla Madonna, alla fede e la citazione di Papa Giovanni Paolo II

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato