Contenuto sponsorizzato

Un poliziotto ferma una moto, che riparte e lo trascina per 400 metri, il centauro poi scappa via. E' caccia all'uomo

E' successo lungo la strada statale 421 all'altezza del parcheggio del lago di Tenno intorno alle 10.30, quando un poliziotto di 52 anni è stato agganciato da una moto e trascinato per svariate centinaia di metri

Pubblicato il - 15 September 2019 - 14:50

TENNO. Un agente della polizia locale è stato trascinato per circa 400 metri da una moto. E' una caccia all'uomo da parte delle forze di polizia ad un centauro che ha fatto perdere le proprie tracce.

 

E' successo lungo la strada statale 421 del lago di Tenno intorno alle 10.30, quando un poliziotto di 52 anni ha fermato una moto all'uscita del parcheggio per alcuni controlli in quanto la moto sembrava truccata e fuori norma.

 

In un primo momento il motociclista ha spento il motore, quindi si è rifiutato di fornire documenti e generalità, per riaccendere il mezzo e partire.

 

Il poliziotto ha preso per il braccio il motociclista nel tentativo di non farlo ripartire, ma dopo alcuni metri a bassi giri ha improvvisamente dato pieno gas per percorre la statale a grande velocità.

 

Una corsa durata circa 400 metri, quindi il 52enne ha visto uno spiazzo a bordo carreggiata e si è lasciato andare per ruzzolare nell'erba.

 

Così l'agente è rimasto a bordo strada, mentre la moto ha proseguito la sua corsa, senza fermarsi per prestare soccorso.

 

Immediato l'allarme e sul posto si è subito portata la macchina dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tenno, polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Da Trento si è levato in volo anche l'elicottero, l'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre l'equipe medica ha prestato le prime cure del caso.

 

Il 52enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 giugno - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Cronaca
24 giugno - 15:30
Poco prima della tragedia, la donna aveva pubblicato un selfie in cui, sorridente insieme ai suoi due amici, faceva vedere di aver raggiunto la [...]
Politica
24 giugno - 12:56
Rigettato l’appello della Provincia ora resta solo la Cassazione ma la battaglia della Giunta costa ai contribuenti 50euro al giorno: la multa ha [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato