Contenuto sponsorizzato

Un'auto sbanda in curva, colpisce il muretto e si rovescia ruote all'aria

E' successo nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre all'altezza di Appiano, quando un conducente ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva. Dopo aver sbandato e essere finito contro il muretto a bordo carreggiata, il mezzo si è rovesciato

Pubblicato il - 10 November 2019 - 16:34

APPIANO. Paura in Alto Adige, un veicolo è finito ruote all'aria dopo aver sbandato e aver urato un muretto a bordo carreggiata.

 

E' successo nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre, quando un conducente ha perso il controllo del mezzo all'altezza di una curva a strada statale 42 all'altezza di Appiano.

 

Dopo aver sbandato e essere finito contro il muretto a bordo carreggiata, il mezzo si è rovesciato.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, l'ambulanza della Croce bianca, i vigili del fuoco di Appiano e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente le persone sono coinvolte sono praticamente uscite illese dall'abitacolo, anche se sono state trasportate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi, l'operazione si è rivelata lunga tra le cure, i rilievi, la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
24 October - 09:54
La Cgia di Mestre ha elaborato i dati sui lavoratori che non hanno ancora fatto il vaccino contro il Covid-19. La percentuale più alta si registra [...]
Cronaca
23 October - 17:55
L'incendio in un maso a Rio Bianco in Val Sarentino è scoppiato il 10 ottobre, due persone erano finite in ospedale. Ora la decisione di [...]
Cronaca
24 October - 12:53
La presa di posizione dell'Anpi che spiega:  "Molte di queste provocazioni sono attuate da gruppi di chiara matrice neofascista e [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato