Contenuto sponsorizzato

Un'auto viene tamponata e spinta contro un muretto a bordo strada

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.15 all'altezza di Castel Toblino, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. Dopo l'impatto un mezzo è finito contro un muretto a bordo carreggiata. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di croce bianca Alto Garda e croce rossa Valle dei Laghi, i vigili del fuoco di Calavino e i carabinieri 

Pubblicato il - 25 October 2019 - 18:11

MADRUZZO. Tamponamento tra due auto lungo la strada statale 45bis, una donna è stata accompagnata all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.15 all'altezza di Castel Toblino, quando si è verificato uno scontro tra due veicoli. 

 

Dopo l'impatto un mezzo è finito contro un muretto a bordo carreggiata. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze di croce bianca Alto Gardacroce rossa Valle dei Laghi, i vigili del fuoco di Calavino e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.


I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure alle quattro persone rimaste coinvolte nell'incidente. 

 

Una donna è stata trasportata all'ospedale del capoluogo, fortunatamente non in gravi condizioni, anche se è stata portata al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione comunque lunga e delicata in quanto dopo essere finita contro il muretto, una vettura ha perso olio e liquidi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
13 giugno - 10:30
Sono 'Una casa per tutti' e 'Risonanze' le iniziative messe in campo da varie associazioni del territorio attive nel sociale: l'obiettivo è [...]
Cronaca
13 giugno - 10:15
E' successo ieri notte, sabato 12 giugno, a Brenzone, sul lago di Garda: ancora da chiarire le cause che hanno portato il conducente ad abbandonare [...]
Politica
13 giugno - 06:01
Secondo la legge regionale 6/2012, le indennità mensili dei consiglieri vanno “rivalutate annualmente sulla base dell'indice Istat”, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato