
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Tamponamento tra un'auto e due autocarri. Quattro persone coinvolte e disagi alla viabilità
L'allerta è scattata tra i centri abitati di Lavis e Nave San Felice in piana Rotaliana. In azione ambulanze, vigili del fuoco, servizio gestione strade della Pat e carabinieri

LAVIS. Tre veicoli sono stati coinvolti in un tamponamento in piana Rotaliana. Una 44enne è stata trasferita in ospedale, mentre altre 3 persone sono uscite praticamente illese.
L'allerta è scattata intorno alle 10.30 di oggi, mercoledì 24 febbraio, lungo la strada statale 12 tra i centro abitati di Lavis e Nave San Felice.
Si è verificato un tamponamento tra due autocarri e un'auto alla rotatoria Sevignani in direzione nord all'altezza di Maso Callianer.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Lavis, il servizio gestione strade della Pat e i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso alle quattro persone coinvolte nell'incidente.
Fortunatamente tanta paura e qualche botta: nessuno ha riportato ferite gravi o conseguenze serie, anche se una 44enne è stata accompagnata all'ospedale Santa Chiara di Trento per accertamenti e approfondimenti.
Qualche disagio alla viabilità, il traffico è stato deviato per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione dei mezzi.