Contenuto sponsorizzato

Weekend, ancora possibili rovesci e temporali con l'arrivo di un fronte freddo. Sabato traffico da bollino nero

Per la giornata di sabato, la società autostradale A22, prevede bollino nero per l'intera giornata. Brutto tempo alternato a schiarite invece per il meteo del fine settimana 

Di M. Brigadoi (Liceo Prati) - 11 luglio 2019 - 11:34

TRENTO. Sarà un weekend di tempo variabile quello che ci attende ma con traffico da bollino nero. A confermarlo sono le previsioni della società autostradale A22.

 

La giornata peggiore per mettersi alla guida è sabato. Sia in direzione nord che in direzione sud per l'intera giornata è previsto bollino nero. La situazione migliorerà per la giornata di domenica dove si prevede traffico intenso verso Modena e sostenuto verso il Brennero.

Per quanto riguarda il meteo, invece, per domani, venerdì è previsto soleggiato al mattino con nubi in aumento e probabili rovesci e temporali sparsi nella seconda parte della giornata.

 

Sabato in parte soleggiato con annuvolamenti associati a rovesci e temporali possibili già dalla mattinata mentre nel pomeriggio fronte freddo in transito da nord seguito da ampie schiarite. Domenica e lunedì molto soleggiato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 21.05 del 17 Luglio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 luglio - 17:59

Discussione social con un attivista di +Europa sulla vicenda di Bibbiano, che coinvolge diversi minori in affidamento. La capogruppo della Lega accusata di diffondere notizie incomplete risponde con affermazioni molto pesanti. La denuncia dell’Osservatorio contro i fascismi: “La consigliera ammicca agli squadristi di Casapound”

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

17 luglio - 20:51

I paesi del Primiero “ospitano” da due anni una specie tropicale di piccolo insetto. La lotta intrapresa da Comune e popolazione non sembra avere successo, l'occupante resiste

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato