Contenuto sponsorizzato

Abbatte le barriere e finisce la corsa ruote all'aria, un 50enne all'ospedale

L'incidente è avvenuto a Trento intorno alle 16.30 all'altezza dell'incrocio tra via Conci e via Vittorio de Riccabona alle Torri di Madonna Bianca

Pubblicato il - 13 May 2020 - 18:29

TRENTO. Un'auto è finita ruote all'aria dopo aver divelto le barriere in metallo a bordo strada. Un 50enne è stata trasferito all'ospedale.

 

L'incidente è avvenuto a Trento intorno alle 16.30 all'altezza dell'incrocio tra via Conci e via Vittorio de Riccabona alle Torri di Madonna Bianca.

 

L'esatta dinamica dell'evento è al vaglio della polizia locale. Il conducente ha perso il controllo del veicolo, l'auto quindi ha iniziato a sbandare per abbattere le barriere a bordo strada e finire la corsa cappottata in mezzo alla carreggiata. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco permanenti e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la persona dall'abitacolo.

 

Il conducente è stato poi affidato alle cure del personale sanitario. Il 50enne alla guida dell'auto è stata immobilizzata e stabilizzata per il trasporto all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, un'operazione lunga che necessita la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
17 aprile - 20:14
Trovati 88 positivi, 1 decesso nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 159 guarigioni. Sono 1.413 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
17 aprile - 20:51
L'allerta è scattata a Piazzo di Villa Lagarina. In azione ambulanze, vigili del fuoco di zona e carabinieri. I giovani trasferiti in ospedale per [...]
Montagna
17 aprile - 20:17
Il tema è quello della realizzazione di una strada/sentiero anche per i disabili in Val di Mello in provincia di Sondrio ma vale per qualsiasi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato