Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo dell'auto, finisce contro il muretto e si rovescia in mezzo alla strada della Fricca

L'incidente è avvenuto a Villazzano. Lunga operazione della macchina dei soccorsi. Una persona è stata portata in ospedale

Pubblicato il - 06 ottobre 2021 - 14:52

TRENTO. E' uscito di strada e si è cappottato in mezzo alla carreggiata con l'auto. Una persona è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 13 di oggi, mercoledì 6 ottobre, lungo la strada della Fricca all'altezza del ristorante La Roccia a Villazzano.

 

Il conducente ha perso il controllo del mezzo, anche a causa dell'asfalto reso particolarmente insidioso dalla pioggia.

 

A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare, si è scontrata con il muretto a lato della carreggiata e si è rovesciata ruote all'aria.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Villazzano e il corpo di Mattarello, e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.

 

Il conducente è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale del capoluogo. Fortunatamente non avrebbe riportato ferite gravi.

 

Lunghe le operazioni della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale dai detriti e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 maggio - 15:48
Il 73enne era originario di Parma ma da tempo viveva in Trentino, a Rovereto: oggi è stato colpito da un infarto mentre stava pilotando un biplano [...]
Cronaca
23 maggio - 15:21
A causa del concerto di Vasco e di uno sciopero, negli ospedali di Trento e Rovereto, sono saltate alcune operazioni [...]
Cronaca
23 maggio - 13:40
Nelle scorse settimane la Provincia aveva provato a trovare una soluzione sulla complicata vicenda che riguarda la costruzione del Not. Ma l'Anac [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato