Perde il controllo dell'auto, si schianta nella rotatoria e si rovescia di lato: una persona ferita
Intervento dei soccorsi nell'Alto Garda, il conducente ha perso il controllo dell'auto che è finita nella rotatoria e rovesciata di lato. Una persona trasportata in ospedale

RIVA DEL GARDA. Ha perso il controllo dell'auto che è finita nella rotatoria rovesciata di lato. Una persona è stata portata all'ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 16.15 di oggi, lunedì 22 settembre, lungo la strada provinciale 37 all'altezza della rotatoria Comai che collega i centri abitati di Riva del Garda e Pranzo.
Il conducente, forse anche a causa dell'asfalto reso sdrucciolevole dalla pioggia, ha improvvisamente perso il controllo dell'auto.

A quel punto il veicolo è andato dritto e si è schiantato nella rotatoria ribaltandosi di lato.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza della Croce Rossa Italiana, vigili del fuoco di Riva del Garda e la polizia locale.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario si è preso carico del ferito.
Dopo una prima assistenza la persona è stata trasferita all'ospedale per accertamenti e approfondimenti.
Le attività degli operatori si sono concluse con la rimozione della vettura, la pulizia della sede stradale e il ripristino della sicurezza dell'area.


















