
Il VIDEO. Nuova viabilità sul viadotto dei Crozi: dal 1 [...]

Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]

Coronavirus, rapporto positivi/tamponi sotto l'1% e 0 [...]
Bimbo di 10 anni viene urtato da un'auto e viene sbalzato dal monopattino, trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara
L'allerta è scattata alle 20.30 a Vigne di Arco, il bimbo di 10 anni era sul suo monopattino, quando è stato urtato da una vettura. Il piccolo a quel punto è finito a terra. In azione ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Arco e carabinieri

ARCO. Un bimbo è stato urtato da un'auto e quindi è finito a terra, sbalzato dal suo monopattino. Soccorso è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.
L'allerta è scattata alle 20.30 a Vigne di Arco, il bimbo di 10 anni era sul suo monopattino, quando è stato urtato da una vettura.
Il piccolo a quel punto è finito a terra. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Arco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al bambino.
Nel frattempo si è levato in volo da Trento anche l'elicottero, che nel giro di pochi minuti è atterrato al parco Braile.
L'equipe medica ha immobilizzato e stabilizzato il piccolo, che è stato trasportato in ambulanza alla piazzola d'atterraggio.
Da lì è stato poi trasferito all'ospedale del capoluogo. Fortunatamente solo tanta paura e qualche botta, ma il piccolo non avrebbe riportato gravi ferite.
L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio dei militari dell'Arma, che ascoltano le varie testimonianze.