Contenuto sponsorizzato

Brucia un compattatore di materiali di scarto, vigili del fuoco in azione per domare un rogo

L'allerta scattata intorno alle 15.30 quando da un container si è levata una densa colonna di fumo e quindi si sono rapidamente sviluppate le fiamme. L'incendio è divampato all'interno di un compattatore di materiale di scarto

Pubblicato il - 06 May 2020 - 18:14

ARCO. Le squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 maggio, nell'Alto Garda.

 

L'allerta scattata intorno alle 15.30 quando da un container di uno stabilimento di Arco si è levata una densa colonna di fumo e quindi si sono rapidamente sviluppate le fiamme.

 

L'incendio è divampato all'interno di un compattatore di materiale di scarto. Il primo intervento è stato della squadra anti-incendio dello stabilimento che ha raffreddato e spostato il container per evitare potesse coinvolgere altre strutture.


Immediato poi l'allarme e l'arrivo dei vigili del fuoco di Arco, i quali hanno messo in sicurezza l'area e quindi avviato le operazioni di spegnimento per ultimare l'intervento.

 

Il tempestivo intervento della squadra anti-incendio e dei pompieri ha permesso di domare il fuoco in breve tempo e limitare i danni al minimo.

 

Una volta spento il rogo, i vigili del fuoco hanno portato avanti la bonifica, le verifiche e i controlli del caso per comprendere le cause dell'incendio e escludere la presenza di eventuali focolai pronti a ripartire.


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 maggio - 15:33
La misura di sorveglianza speciale è stata chiesta per 5 anni durante i quali la persona avrà diverse limitazioni in termini di movimento e non [...]
Cronaca
28 maggio - 17:14
Una grossa pianta era stata adagiata su un terreno ripido per sezionarla quando ad un certo punto il tronco è scivolato a valle ed ha travolto [...]
Cronaca
28 maggio - 16:25
Sul posto si sono portati gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari. L'auto è finita contro la barriera [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato