
Si era allontanato dopo aver scaraventato con l'auto nel [...]

Coronavirus, a Trento anziani di una Rsa già vaccinati [...]

Coronavirus in Alto Adige, 92 positivi e 1 morto. Cala [...]

Nuovo ospedale di Trento, il Consiglio di Stato ribalta [...]

Aggredisce l'anziana madre e le ruba il telefono per [...]

Rubate 13 anni fa, sono state ritrovate grazie a 'Chi [...]

Si dichiara ''Nullatenente'' ma con due appartamenti da [...]

VIDEO. Coronavirus, proteste e autostrada bloccata: [...]

Coronavirus, 5 casi a Cles e Civezzano ma si scende a 33 [...]

Una Porsche travolge uno scooter: 20enne morto sul colpo. [...]
Brucia un compattatore di materiali di scarto, vigili del fuoco in azione per domare un rogo
L'allerta scattata intorno alle 15.30 quando da un container si è levata una densa colonna di fumo e quindi si sono rapidamente sviluppate le fiamme. L'incendio è divampato all'interno di un compattatore di materiale di scarto

ARCO. Le squadre dei vigili del fuoco sono entrate in azione nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 maggio, nell'Alto Garda.
L'allerta scattata intorno alle 15.30 quando da un container di uno stabilimento di Arco si è levata una densa colonna di fumo e quindi si sono rapidamente sviluppate le fiamme.
L'incendio è divampato all'interno di un compattatore di materiale di scarto. Il primo intervento è stato della squadra anti-incendio dello stabilimento che ha raffreddato e spostato il container per evitare potesse coinvolgere altre strutture.

Immediato poi l'allarme e l'arrivo dei vigili del fuoco di Arco, i quali hanno messo in sicurezza l'area e quindi avviato le operazioni di spegnimento per ultimare l'intervento.
Il tempestivo intervento della squadra anti-incendio e dei pompieri ha permesso di domare il fuoco in breve tempo e limitare i danni al minimo.
Una volta spento il rogo, i vigili del fuoco hanno portato avanti la bonifica, le verifiche e i controlli del caso per comprendere le cause dell'incendio e escludere la presenza di eventuali focolai pronti a ripartire.
