Contenuto sponsorizzato

Cade con la moto e sbatte la testa sull'asfalto, ancora gravi le condizioni di Alessandro Divina

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Il 35enne si trova in terapia intensiva con prognosi riservata all'ospedale Santa Chiara

Pubblicato il - 26 luglio 2020 - 13:31

TRENTO. Si chiama Alessandro Divina il giovane di 35 anni che si trova ancora in gravi condizioni all'ospedale Santa Chiara di Trento dopo il drammatico incidente motociclistico che è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri.

 

Sulla dinamica dell'incidente sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Ma dalla prima ricostruzione Alessandro stava andando verso Borgo quando ad un certo punto, in via Roma ha perso il controllo della moto finendo a terra. Un impatto molto violento sull'asfalto con il volto. Non è escluso che con la testa sia finito contro anche ad un cordolo laterale della strada.

 

L'allarme è scattato attorno alle 18.30 e si è immediatamente messa in moto la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono portati un'ambulanza della croce rossa italiana, vigili del fuoco di Borgo e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha avviato le prime cure del caso al ferito.

 

Le sue condizioni sono poi peggiorate il 35enne si trova ricoverato in terapie intensiva con prognosi riservata.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 ottobre - 15:44

Oltre ai dettagli, riferiti dallo stesso medico veterinario ai militari del Cites, su come M49 abbia più volte tentato di scagliarsi contro la recinzione, M57 ripeta dei movimenti ritmati, Dj3 non si nutra per paura degli altri due esemplari, ecco cosa hanno riportato i carabinieri nella loro relazione: ''Si è ritenuto necessario ricorrere alla somministrazione quotidiana di integratore a base di acido gamma amminobutirrico, con effetto inibitorio del sistema nervoso centrale, per prevenire e controllare lo stato di stress di M49 (..) e M57''

01 ottobre - 17:03

Questa mattina la prima conferenza stampa di presentazione della nuova giunta comunale. Coesione, trasversalità, ascolto e concretezza: questi i valori che accompagneranno l’amministrazione per i prossimi 5 anni. Sul tema Covid, Ianeselli: “Santa Maria Maddalena inaccettabile. Pronti ad intervenire se necessario”

01 ottobre - 16:34

Dopo l'individuazione di un focolaio nel settore delle carni a Chiusa e i tanti casi trovati nelle scuole (con successive chiusure e quarantene di studenti e personale), l'Alto Adige registra un nuovo focolaio in un'azienda di lavorazione dell'alluminio a Bressanone. 25 i contagiati. L'azienda: "Contagi avvenuti in ambienti privati e nel carpooling"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato