
Trento, bloccati all'uscita dell'autostrada: [...]

Coronavirus, 6 guariti a Cavedago e Pergine. Si sale a 36 [...]

Guasto al freno di un treno, fuoco lungo i binari. [...]

Trovato senza vita fuori dalla malga, malore fatale per [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi ad Ala. I 52 [...]

Vaccini, in Alto Adige confermato l'appuntamento per chi [...]

Incendio in un garage a Trento, i vigili del fuoco [...]

Lupo, a Brentonico predato un asino. Si valutano incontri [...]

VIDEO. Fortissima grandinata e l'auto sbanda a [...]

Coronavirus in Trentino, 133 positivi e 1 morto. Un altro [...]
Cade da un muro e sbatte la testa contro i sassi, ricoverato al Santa Chiara muore dopo 6 giorni
Rosario Telch è morto ieri mattina per i gravi traumi subiti a seguito di una caduta. Si trovava in campagna quando, ad un certo punto, è caduto da un muretto sbattendo violentemente la testa

TRENTO. Ha lottato sei giorni all'ospedale Santa Chiara ma ieri, purtroppo, Rosario Telch si è spento. L'uomo, 72 anni di Faver, era rimasto vittima di una caduta mentre si trovava nelle campagne.
L'incidente era avvenuto venerdì scorso e, secondo la ricostruzione fatta, Telch sarebbe inciampato cadendo da un muretto di qualche metro e finendo per sbattere la testa contro i sassi. Immediatamente aveva perso i sensi e i soccorsi avevano valutato le sue condizioni molto gravi.
In elicottero era stato portato all'ospedale di Trento senza più, però, riprendere coscienza. I traumi alla testa erano gravissimi e i medici hanno tentato tutto il possibile senza però riuscire a far riaprire gli occhi al 72enne.
Il decesso è avvenuto ieri mattina e la notizia del lutto si è sparsa nell'abitato di Faver e in tutta la Val di Cembra. Rosario Telch era molto conosciuto, ha lavorato una vita in cava e successivamente si era dedicato alle campagne ma anche alla sua passione: la musica. Faceva parte sia di un coro che di una banda cittadina.
Il funerale sarà domani, venerdì 4 settembre alle ore 17 nella chiesa parrocchiale di Faver.