Contenuto sponsorizzato

Cerca di intrufolarsi nel giardino di un'abitazione per nascondere mezzo chilo di marijuana. Fermato un 19enne

I militari, quando hanno sorpreso il giovane, credevano di aver sventato un furto in una abitazione

Pubblicato il - 24 maggio 2020 - 14:25

BOLZANO. Cerca di entrare nel giardino di una abitazione ma viene beccato dei carabinieri. A finire nei guai è stato un ragazzo di 19 anni originario di Merano.

 

I militari, quando hanno sorpreso il giovane, credevano di aver sventato un furto in una abitazione, reato che in questi giorni preoccupa molto i militari dell’Arma.

 

Si sono però stupiti nel constatare che in realtà il giovane non stava cercando di rubare ma di occultare un involucro di nylon al cui interno c'è mezzo chilo di  marijuana, la cui detenzione illegale gli è costata  l’arresto in flagranza di reato.

 

Il diciannovenne, peraltro incensurato, non era noto per frequentare il giro dello spaccio ma evidentemente aveva intravisto un margine di facile guadagno, senza fare però i conti con la legge, e con i Carabinieri.

 

Dopo essere stato foto-segnalato, è stato accompagnato al carcere di Bolzano a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 06:01

Dei Comuni con oltre 10mila abitanti solo Riva del Garda e Arco rientrano nella graduatoria di Failoni (ma con coefficienti molto bassi). Fra i territori “ad elevata intensità turistica” anche cinque Comuni con meno di 300 residenti. Pattini: “Tione con una manciata di camere d’albergo è diventata città turistica mentre Trento con oltre 1,2 milioni di presenze no, questi sono i miracoli di Fugatti”

03 luglio - 18:34

Nuova ordinanza del presidente del Trentino che allenta ulteriormente le restrizioni anche per lo sport e l'accesso al cibo in mense e strutture turistiche. Ecco quali sono le regole da rispettare

03 luglio - 18:51

Oltre ai 5 nuovi positivi che fanno parte degli 8 legati alla festa della comunità kosovara del 21 giugno c'è un altro positivo nell'aggiornamento quotidiano dei dati dell'Apss

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato