Coronavirus, aumentano i contagi in Alto Adige. Nelle ultime 24 ore ci sono 23 nuovi positivi. Sono 1480 i tamponi analizzati
Rimangono due le persone che si trovano ricoverate in intensiva mentre sei si trovano nei normali reparti ospedalieri

BOLZANO. Sono 23 i nuovi casi positivi al covid19 in Alto Adige rilevati nelle ultime 24 ore. A dare i dati è stata l'azienda sanitaria che ha analizzato 1.480 tamponi.
Rimangono due le persone che si trovano ricoverati in terapia intensiva mentre sei si trovano nei normali reparti ospedalieri.
In questo momento 1400 persone si trovano in isolamento domiciliare e di queste 123 sono soggetti rientrati da Croazia, Grecia, Spagna o Malta.
I numeri in breve:
Tamponi effettuati ieri (4 settembre ): 1.480
nuovi tamponi positivi: 23
numero delle persone positive al coronavirus: 2.996
numero complessivo dei tamponi effettuati: 143.127
numero delle persone sottoposte al test: 75.631 (+682)
pazienti Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri: 6
pazienti Covid-19 in isolamento nella struttura di Colle Isarco: 14
numero di pazienti Covid ricoverati in reparti di terapia intensiva: 2
decessi complessivi (incluse le case di riposo): 292 (+0)
persone in isolamento domiciliare: 1.401 (delle quali 123 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
persone che hanno concluso la quarantena e l'isolamento domiciliare: 15.742 (delle quali 986 di ritorno da Croazia, Grecia, Spagna o Malta)
persone alle quali sinora sono state imposte misure di quarantena obbligatoria o isolamento: 17.143
persone guarite: 2.486. A queste si aggiungono 894 persone che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test. Totale: 3.380 (+14).
collaboratori dell'Azienda sanitaria positivi al test: 234; 232 guariti.













