
Mangia una zuppa scaduta e conservata male, 40enne in [...]

Coronavirus in Trentino, 1 positivo a Lavis e Mori. I 13 [...]

Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]
Coronavirus, un contest fotografico per le coppie che non si sono potute sposare nel 2020 e che lo faranno nel 2021
Lo lancia la gioielleria di Trento Mastro 7. Le foto dovranno essere inviate entro l'11 novembre e saranno caricate su Facebook e Instagram. Vincerà (ecco qual è il premio) chi prenderà più like

TRENTO. In questo momento di incertezza per l’Italia e per il mondo, l’azienda orafa Mastro 7 di Mattarello di Trento, festeggia i suoi 50 anni di attività e vuole, comunque, dare un segno di speranza concreta alle coppie che non sono riuscite a sposarsi nel 2020 per colpa del Covid e tutte quelle che hanno deciso di farlo nel 2021, lanciando il contest: Diventa il nostro Sogno d’Amore.
''Noi siamo dei creatori e ci piace fare insieme al nostro pubblico, coinvolgendolo in un processo creativo diverso dalla mera pubblicità - esordisce Luca Tamanini, amministratore dell’oreficeria - e anche con questo ultimo progetto premieremo chi saprà inventarsi. Vogliamo dare un segno di speranza concreta per sostenere le giovani coppie che hanno dovuto posticipare l’incoronazione del loro sogno, ma che, nonostante tutto, non hanno perso la speranza e sono così riuscite a riprogrammare la loro cerimonia. Il Contest è pensato quindi, anche per tutte le coppie che già prevedevano di sposarsi nel 2021, fiduciose nella ripresa, e che imperterrite stanno coltivando il loro desiderio''.
L’appello è rivolto alle coppie di tutta Italia che sono pronte a mettersi in gioco nonostante il periodo delicato. Gli interessati dovranno infatti inviare una fotografia che ritragga i loro volti, entro l’11 novembre, all’indirizzo email: info@mastro7.it con i loro nomi, cognomi, età, città e data presunta del matrimonio. Le fotografie delle coppie partecipanti verranno poi pubblicate nella pagina Facebook e Intagram di Mastro 7. Attraverso i like del pubblico verranno scelti i 3 finalisti e una giuria composta dallo staff della gioielleria decreterà poi la coppia vincitrice.
I vincitori diventeranno i testimonial per Mastro 7, e saranno seguiti per una giornata intera da una make up artist, un fotografo e un regista video. A tutte le coppie partecipanti verrà poi consegnato un buono sconto di 50 euro per l’acquisto delle loro fedi nuziali, mentre alla coppia vincitrice verrà consegnato un buono sconto di 500 euro. I partecipanti potranno scegliere così tra le fedi messe a catalogo oppure realizzare delle proprie creazioni che prenderanno forma tramite le mani degli orefici trentini.
Maggiori informazioni si possono trovare sul sito: www.mastro7.it