
Curiosità, retroscena, notizie di ''60 artisti per 60 [...]

Dopo il Pian dei Fiacconi, Guido Trevisan pronto a [...]

Un webinar in occasione della Festa della Donna per [...]

Lutti negati in tempi di Covid, da Ama un gruppo di [...]

Dieci euro in cambio di un capo nuovo da donare ai [...]

Maturità 2021, al via il 16 giugno. Ci sarà un maxi [...]

Fare smart working a 2400 metri, di fronte a un paesaggio [...]

Approvati 5 progetti nel Primo Bando Eccellenze di [...]

La Sat si lega in cordata con quattro importanti realtà [...]

Test nasale alle primarie, la Scuola italiana dice no. [...]
Airbnb lancia "Un amore in lockdown": il concorso per coppie nate durante la pandemia con in palio una vacanza pagata
Arriva il concorso per trovare le migliori storie d'amore nate durante il lockdown. Airbnb mette in palio una vacanza in una delle sue case per 21 coppie provenienti dalle 21 regioni o province autonome italiane

TRENTO. “Un amore in lockdown” è il titolo del concorso indetto da Airbnb in occasione della giornata di S.Valentino. Un titolo quasi ossimorico: chi si sarebbe aspettato che degli amori sarebbero sbocciati proprio nel momento in cui siamo stati costretti a rimanere tutti a distanza? Eppure è successo e l’obiettivo del concorso è proprio quello di scovare le più belle tra queste storie di amore in lockdown per raccontarle al mondo.
Airbnb infatti mette in palio uno speciale soggiorno romantico per una coppia da ogni regione o provincia autonoma italiana. In ogni territorio è stata infatti selezionata una casa isolata e in qualche modo particolare dove la coppia vincitrice potrà trascorrere una prima “staycation romantica” non appena la situazione che stiamo vivendo lo permetterà.
Per candidarsi bisogna registrarsi al sito www.airbnb.it/sanvalentino, dove ogni coppia deve scrivere in 150 parole la propria particolare storia d’amore. Requisito essenziale è che la coppia in questione sia nata proprio durante il lockdown. Per ogni regione e provincia autonoma verrà selezionata una coppia vincitrice che vincerà un soggiorno nella casa selezionata da Airbnb. Tutte le coppie interessate hanno tempo fino al 31 gennaio per iscriversi alla competizione.
Per la provincia di Trento è stata scelta la casa di Luca: un intero chalet in località Baide a quindici minuti da Roncegno Terme. Si trova in una posizione soleggiata e tranquilla, circondata da un ampio giardino e da bosco.

Per Bolzano invece i vincitori potranno usufruire della casa della famiglia Lamprecht: un appartamento panoramico circa 800 metri sopra il villaggio Weitental. Il posto perfetto per una vacanza all’insegna di pace relax e natura.
