Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, un membro dello staff della Giunta positivo: tamponi per presidente e assessori

Altri due funzionari sono stati messi in isolamento. La nota di piazza Dante: "Gli accorgimenti assieme all’utilizzo di dispositivi di protezione e di igienizzanti, sono ritenuti una valida misura di protezione, tali da non rendere necessaria l’adozione della quarantena"

Di L.A. - 02 novembre 2020 - 11:32

TRENTO. "C'è un caso di positività a Covid-19 nello staff della Giunta provinciale e sono state attivate le procedure di monitoraggio e misure stringenti per verificare la situazione", questa la nota di piazza Dante.

 

L'ultima seduta dell'esecutivo si è tenuta in sala Depero per garantire il distanziamento tra persone e una corretta aerazione degli spazi.

 

"Questi accorgimenti - si legge nella nota - assieme all’utilizzo di dispositivi di protezione e di igienizzanti, sono ritenuti una valida misura di protezione, tali da non rendere necessaria l’adozione della quarantena".

 

A titolo ulteriormente prudenziale, comunque, è stata predisposta l'effettuazione del tampone nel quinto giorno a tutti i partecipanti alla seduta di venerdì scorso e le stesse agende dei componenti dell’esecutivo vengono riformulate in modo da poter svolgere l’attività di governo in videocollegamento.

 

"Sempre per ragioni di profilassi - conclude la nota della Provincia - dovranno rimanere in isolamento i due funzionari che si trovavano ai lati del collega risultato positivo".

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato