
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Coronavirus, un nuovo positivo a Malles Venosta. Quasi 1200 le persone in isolamento
Il bollettino sulla situazione Coronavirus in Alto Adige ha segnato un nuovo caso positivo a fronte dell'analisi di 493 tamponi. Il numero complessivo dei casi da inizio epidemia sale così a 2774, di cui 2354 sono guariti. Le persone sottoposte a misure di quarantena o isolamento domiciliare sono attualmente 1163

BOLZANO. Un nuovo positivo su 493 tamponi. È questo il nuovo bollettino arrivato da Bolzano, con cui il quadro del Coronavirus in Alto Adige registra un nuovo lieve cambiamento, sulla scia di bilanci ben più rilevanti nelle giornate precedenti. Dopo i 4 nuovi casi registrati venerdì 7 agosto, infatti, sabato 8 e domenica 9 se n'erano contati rispettivamente 5 e 7.
Il conteggio totale dei casi in provincia di Bolzano si attesta pertanto a 2774 da inizio epidemia, mentre i decessi complessivi rimangono stabili a 292. I 493 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore dai laboratori dell'azienda sanitaria altoatesina vanno ad aggiungersi a quelli finora effettuati dallo scoppio della pandemia, raggiungendo il totale di 114630 tamponi su 59515 persone.
La situazione in provincia, come accennato nei giorni precedenti, torna a preoccupare. I pazienti positivi a Covid-19 ricoverati nei normali reparti ospedalieri e nelle cliniche private sono attualmente 8, 5 quelli posti in isolamento nella struttura dell'esercito appositamente attrezzata a Colle Isarco. Per ora, il numero dei pazienti Covid ricoverati in terapia intensiva rimane fermo a 0.
Le persone sottoposte a misure di isolamento domiciliare sono attualmente 1163, a cui, sommando quelle che hanno concluso la quarantena (12193), si arriva a 13356 unità che fino ad ora sono state imposte misure analoghe.
Le persone guarite dal Coronavirus sono state finora 2354.