Contenuto sponsorizzato

Dramma in piscina, un bimbo di 5 anni rischia di annegare. Trasportato in gravi condizioni in ospedale

Il piccolo è stato trovato sott'acqua e subito soccorso. Trasportato d'urgenza all'ospedale San Maurizio 

Pubblicato il - 06 luglio 2020 - 18:12

BOLZANO.  Un pomeriggio di divertimento in piscina terminato nel peggiore dei modi. Sono momenti drammatici quelli vissuti quest'oggi al Lido di Bolzano dove un bimbo di soli 5 anni ha rischiato di annegare e ora si trova in gravissime condizioni all'ospedale San Maurizio.

 

Dalle prime informazioni, il bambino si trovava al lido con alcuni famigliari e stava giocando in una delle piscine. Ad un certo punto, però, il piccolo è stato trovato incosciente sott'acqua.

 

L'allarme è stato lanciato dai presenti che si sono accorti di quello che stava accadendo.

Immediatamente il piccolo è stato portato fuori dalla vasca. Le sue condizioni si sono dimostrate  molto gravi perché è rimasto sott'acqua diverso tempo. Per questo i sanitari hanno deciso di intubarlo e dopo essere stato stabilizzato è stato  trasportato d'urgenza in ospedale.

 

Sul posto ad intervenire è stata la Croce Rossa e in supporto anche la Croce Bianca.  Molto scossi anche i genitori che si trovavano sul posto e che sono stati supportati dai sanitari. 

 

Sono in corso accertamenti per capire esattamente quello che è successo. 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 agosto 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 agosto - 13:33

Sono ancora molte le incertezze per il comparto scolastico a quasi un mese dalla riapertura degli istituti, ora si aggiunge un'ulteriore criticità. Se la situazione epidemiologica a settembre fosse quella di oggi, la Provincia potrebbe firmare un'ordinanza per risolvere la questione e portare la capienza al 100%. Fugatti: "Tema da affrontare in Conferenza Stato-Regioni"

07 agosto - 13:51
Un incidente pauroso alle 5 di questa mattina, venerdì 7 agosto, in A22 tra i caselli di Rovereto sud e Ala-Avio. Fortunatamente la famiglia rimasta coinvolta in questo episodio non è in pericolo di vita, anche se sono stati trasferiti all'ospedale di Rovereto per accertamenti e approfondimenti
07 agosto - 13:00

E' successo questa mattina presto a Cassone sul Garda. La macchina non riusciva più a ripartire perché le ruote scivolavano sul ghiaino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato